Dove trovarci

Il nostro ufficio relazioni con gli assistiti si trova in Corso Massimo D’azeglio, 25 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

Soci

CONTRIBUZIONE:

La contribuzione per l'anno 2017 è la seguente:

Dirigenti in Servizio​ euro       960,00​
Dirigenti in Pensione
(Titolari di pensione con decorrenza successiva al 1987)​
​euro    1.200,00
Dirigenti in Pensione​
(Titolari di pensione con decorrenza ante 1988)​
euro    1.080,00​
Superstiti​ euro    1.080,00​
Dirigenti iscritti ai sensi dell'art. 5.1 lettera f)
dello Statuto (Volontari)​
euro    2.880,00

Cosa devo fare per…

1. Iscriversi in qualità di dirigente in servizio

L'iscrizione in qualità di dirigente in servizio avviene tramite comunicazione dell'HR della società di appartenenza. Il Dirigente neoiscritto, per perfezionare la propria posizione, deve inviare il modulo FI02, compilato, sottoscritto e vistato dalla società di appartenenza, entro 60 giorni dalla nomina, via mail all'indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria, allegando certificato anagrafico di stato di famiglia.

 

Consulta il regolamento art. 2 e 7 del regolamento

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2. Iscriversi in qualità di superstite

Al decesso del caponucleo il superstite dovrà contattare l'amministrazione del Fondo. I seguenti moduli devono essere compilati, sottoscritti ed inviati, allegando la documentazione richiesta, entro 120 giorni dalla data del decesso, tramite posta ordinaria all’indirizzo: FISDAF – Via Plava, 86 – 10135 TORINO.

 

Consulta il regolamento art. 2 del regolamento

3. Iscriversi dopo essere usciti dalla società

Per pensionamento

Il modulo deve essere fatto pervenire al Fondo entro 60 giorni dalla cessazione dell'attività lavorativa, ovvero entro il termine del periodo di preavviso, anche se sostituito dalla corrispondente indennità, presso fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

 

Consulta il regolamento art. 2 del regolamento

 

Iscrizione volontaria

Il modulo deve essere fatto pervenire al Fondo entro 90 giorni dalla data della risoluzione del rapporto di lavoro ovvero entro il termine del periodo di preavviso, anche se sostituito dalla corrispondente indennità, presso fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.  

 

Consulta il regolamento art. 2 del regolamento 

 

Pensionamento dopo volontario

L'iscrizione in qualità di Dirigente in pensione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda. Il modulo deve essere fatto pervenire al Fondo all'indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

 

Consulta il regolamento art. 2 del regolamento

4. Comunicare variazione del nucleo familiare

​Le variazioni del nucleo familiare devono essere comunicate entro 60 giorni dall'evento inviando il modulo compilato e sottoscritto all'indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

 

Consulta il regolamento art. 7 del regolamento

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5. Comunicare variazione di indirizzo o IBAN

​Le variazioni devono essere tempestivamente comunicate inviando il modulo compilato e sottoscritto all'indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

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6. Trattamento dati personali del familiare

Al raggiungimento della maggiore età di un familiare iscritto, oppure all’iscrizione di un nuovo familiare occorre inviare il modulo compilato e sottoscritto all’indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

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7. Richiedere il duplicato della propria tessera

In caso di smarrimento o furto l'assistito può richiederne una copia utilizzando l'allegato modulo da inviare all'indirizzo fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

8. Rinnovare l’assistenza dei propri figli

​Entro 60 giorni dalla scadenza dell'assistenza dei figli va compilato e sottoscritto, dal titolare dell'assistenza e dal figlio uno dei due moduli allegati, e devono essere inviati via mail all'indirizzo di posta elettronica fisdaf.amministrazione@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria.

 

Consulta il regolamento art. 7 del regolamento

9. Ottenere rimborsi

Per richiedere i rimborsi al nostro Fondo è necessario inoltrare copia delle fatture insieme all'apposito modulo inviato dal Fondo, compilato e firmato via mail all'indirizzo di posta elettronica fisdaf@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria in Corso Massimo D'Azeglio, 25 – Torino.

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10. Ottenere rimborsi - Dentistica

​Per richiedere i rimborsi di Dentistica al nostro Fondo è necessario inviare:

1. copia delle fatture;
2. apposito modulo di richiesta rimborso inviato dal Fondo,
3. Allegato B compilato e firmato dal Dentista.


Il tutto va inviato via mail all'indirizzo di posta elettronica fisdaf@fcagroup.com oppure tramite posta ordinaria  in Corso Massimo D'Azeglio, 25 – Torino.

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