Si apre il 9 maggio p.v. il periodo utile per esercitare il proprio voto per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati del FISDAF.
L’art. 11.1 dello Statuto prevede che l’Assemblea sia formata da 40 delegati, di cui 20 eletti dai Soci persone fisiche individuati tra i Soci che si sono candidati individualmente e tra i candidati indicati da Federmanager, e 20 nominati dalle Aziende Socie.
Per l’elezione dei delegati eletti dai Soci persone fisiche, la invitiamo a collegarsi al Self Service, dove, nell’area riservata alle elezioni, troverà le 2 (due) liste di candidati così formatesi.
Sarà possibile esprimere il proprio voto esclusivamente tramite procedura elettronica dalle 00:00 del 9 maggio alle 24:00 del 6 giugno 2022.
In allegato trova le “PRINCIPALI NORME GENERALI PER LE VOTAZIONI – VOTO ELETTRONICO”, definite dalla Commissione elettorale su incarico del Consiglio di Amministrazione, per esprimere il suo voto.
In seguito agli scrutini i nominativi degli eletti verranno pubblicati dopo il 7 giugno 2022.
Contestualmente al rinnovo dell’Assemblea dei delegati verranno anche designati i componenti del Collegio dei Sindaci per il prossimo triennio. Chi intende proporsi come candidato, deve utilizzare la
scheda predisposta.
Il Direttore
Stefano Sasso