Copertura Integrativa Intesa Sanpaolo RBM Salute biennio 2021 2022

Di seguito trovi tutte le informazioni relative alla copertura integrativa per i dirigenti non in servizio


MANUALE OPERATIVO

SINTESI PROCEDURA DIRETTA  -  SINTESI PROCEDURA INDIRETTA 

PIANO SANITARIO

SET INFORMATIVO COMPLETO

 

PORTALE INTESA SANPAOLO RBM SALUTE (solo per prestazioni relative alla copertura integrativa).
E' possibile accedere alla piattaforma messa a disposizione da INTESA SANPAOLO RBM SALUTE utilizzando le credenziali individuali fornite dal Fondo con apposita comunicazione.

APP CITRUS FISDAF scaricabile negli store Android e iOS (solo per prestazioni relative alla copertura integrativa).
E' lo strumento che consente ai Soci di fruire da smartphone e tablet delle stesse funzionalità del portale INTESA SANPAOLO RBM SALUTE.



L'elenco delle strutture convenzionate è visibile sia all'interno del portale ARENA e sia nella APP CITRUS.
La struttura sanitaria Cemedi di Torino non è inserita nel portale e nella APP in quanto presso la stessa è ancora valida la consueta procedura di attivazione della diretta

Le prestazioni in forma DIRETTA  potranno sempre essere attivate anche telefonando al numero verde  800.991.781 dall'Italia o +39 0422.1744229 dall'Estero oppure, in alternativa, al numero 011.0058290 opzione 3. 



Se hai usufruito di una prestazione in forma INDIRETTA, soggetta a integrazione da parte di INTESA SANPAOLO RBM SALUTE, puoi richiedere il rimborso inserendo la domanda nell' area riservata (procedura consigliata) del FISDAF, o contattarci al numero 011.0058290 opzione 1. Le credenziali di accesso per l'area riservata FISDAF possono essere richieste all'indirizzo fisdaf@fcagroup.com o al numero sopra indicato.




SE VUOI INFORMAZIONI RELATIVE AL BIENNIO PRECEDENTE 2019 2020 CLICCA QUI


    X