Dove trovarci

Il nostro ufficio relazioni con gli assistiti si trova in Corso Massimo D’azeglio, 25 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

Il FISDAF cambia pelle!

05 febbraio 2015

Naviga il nuovo sito

Caro Socio,

come sai il FISDAF sta portando avanti azioni e  progetti volti a migliorare l'assistenza offerta e a rendere sempre più efficaci i servizi e le relazioni con gli assistiti in un contesto, come quello della sanità, sempre più complesso ed oneroso.

Per dare maggior supporto a te e ai tuoi familiari e consentirvi di seguire le evoluzioni del Fondo, abbiamo deciso di dar vita ad un nuovo sito internet, per attivare con voi un canale diretto di scambio di informazioni e di documentazione.

Qui troverai il nuovo Statuto ed il nuovo Regolamento del nostro Fondo, approvati lo scorso 20 gennaio, la modulistica aggiornata per gli associati, le convenzioni attive con Il FISDAF e potrai consultare la rete Previmedical, che dal 1° gennaio è a disposizione di tutti i soci in servizio interessati alla copertura integrativa FISDAF prevista dal contratto collettivo dirigenti delle aziende FCA e CNH Industrial.

Il nuovo sito si propone come un ambiente in cui condividere in modo interattivo sia la gestione quotidiana sia i cambiamenti e le novità del Fondo; per questo motivo nasce con contenuti e strumenti che si evolveranno nel tempo in base alle esigenze.

Con questo spirito nelle prossime settimane andrà on line anche l'area "Self Service", che sarà inizialmente disponibile solo per i dirigenti in servizio dei gruppi FCA e CNH Industrial ma che contiamo di estendere ad una popolazione più ampia, anche alla luce dei feed-back che raccoglieremo dopo la sua introduzione.

Sappiamo quanto siete impegnati, ma se avete un minuto per noi,  navigate il nuovo sito e dateci il vostro parere scrivendo a fisdaf.amministrazione@fcagroup.com.

Qualsiasi contributo sarà il benvenuto!

X