Dove trovarci

Il nostro ufficio relazioni con gli assistiti si trova in Corso Massimo D’azeglio, 25 - 10126 Torino


Come arrivare al Centro diagnostico

Auguri di buone feste e novità in arrivo nel 2018

20 dicembre 2017

Scopri le attività previste per il 2018 e gli orari di apertura degli uffici durante il periodo natalizio

 

L’anno appena trascorso è stato caratterizzato da alcune importanti novità che rientrano nel progetto pluriennale di implementazione dei servizi del FISDAF e che avranno seguito anche durante il 2018.

Il 2017 è stato un anno pieno di novità che hanno avuto come obiettivo primario il rispetto della salute dei Soci e la stabilità e la solidità per il Fondo: tra le principali, la partenza della nuova copertura integrativa e il miglioramento delle procedure per ridurre i tempi dei rimborsi, mantenendo alta la qualità dei servizi.

Per il 2018 nel piano di crescita del FISDAF non può mancare l’aggiornamento dei Tariffari: il primo sarà il Tariffario Odontoiatrico che, approvato dal nostro Consiglio di Amministrazione, entrerà in vigore da gennaio 2018. Nel nuovo tariffario troverai molte voci nuove e altre più dettagliate in modo da migliorare i rimborsi e rendere eque le tariffe, confrontabili con quelle mediamente applicate in Italia. Torna sul sito internet nei prossimi giorni per scoprire di più.

La Direzione e il personale augurano a tutti i Soci BUONE FESTE, ricordando che l'Ufficio Relazioni con gli Assistiti di Corso Massimo d'Azeglio resterà aperto al pubblico con il consueto orario

 da Lunedì a Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 11:30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 - Venerdì CHIUSO      

X