Friday, December 19, 2014 
cerca nel sito
cerca
  avvisi
** FESTIVITA NATALIZIE **

Si informa che l'ufficio informazioni di Corso Massimo d'Azeglio, 25 sarà APERTO nei giorni 29 e 30 Dicembre 2014 e CHIUSO il 24 Dicembre e dal 31 Dicembre al 6 Gennaio 2015.

Gli uffici di Corso Orbassano, 367 saranno CHIUSI dal 24 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015.

La normale attività riprenderà Mercoledì 7 Gennaio 2015.
** NUOVO ORARIO UFFICIO INFORMAZIONI E PRATICHE DI RIMBORSO **

Dal 1° Settembre 2014 l’Ufficio osserva i seguenti orari di ricevimento del pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 16.00. Rimane invariato l’orario di ricevimento delle telefonate: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
** FOTOCOPIE FATTURE **
Tutte le documentazioni di spesa devono essere inoltrate in copia o tramite posta elettronica in formato pdf all'indirizzo fisdaf@fcagroup.com. Gli originali eventualmente inviati non saranno più disponibili per l'interessato. Il FISDAF si rende disponibile a fornire gli originali delle suddette documentazioni, consegnate prima del 1° Gennaio 2012, solo ed esclusivamente nei casi in cui vi sia specifica richiesta all'assistito da parte dei competenti Uffici del Ministero delle Finanze.
  in primo piano
Accordo sindacale del 30.07.2014 
Comunicazione di Settembre 2014 
Dentisti 
Moduli per i Soci 
Moduli per le Società 
Regolamento in vigore dal 18 Luglio 2013 
Statuto in vigore dal 28 Febbraio 2013 
Tariffario in vigore 
  brevi

2014 - Come vanno considerati i rimborsi FISDAF in fase di dichiarazione dei redditi?
 
 
A quanto ammontano i contributi per il 2014 e 2015?
 
 
Il FISDAF accetta l'autocertificazione?
 
 
Scarica Acrobat Reader